Erasmo Mortaruolo

il vero potere è il sanniol'ascoltola sinceritàl’onestàl'umiltàl'ascolto

Referendum, gli appuntamenti del weekend

Il consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, on. Erasmo Mortaruolo questo pomeriggio alle ore 18 sarà presso “La Fortezza” a Torrecuso per la serata inaugurale dei mercatini di Natale. Prenderà parte al convegno dal titolo “L’agricoltura nel Sannio tra qualità ed eccellenza”. A dare il benvenuto sarà Daniela De Maria della tenuta “La Fortezza” insieme al sindaco di Torrecuso, Erasmo Cutillo. Interverranno al dibattito: Raffaele Amore, presidente provinciale CIA; Gennarino Masiello, presidente Coldiretti Campania; Claudio Ricci, presidente della Provincia di Benevento; Erasmo Mortaruolo, vicepresidente della Commissione Agricoltura – Regione Campania e Gioacchino Alfano, sottosegretario di Stato alla Difesa. Al termine del convegno ci sarà la visita presso tutti gli espositori all’interno della Tenuta.

Domani prosegue il tour referendario nel Fortore.
Alle ore 17 appuntamento a Molinara per il convegno dal titolo “Aiutaci a cambiare l’Italia”. A dare i saluti sarà il sindaco Giuseppe Addabbo. Interverranno: Carmine Valentino, segretario provinciale Pd; Erasmo Mortaruolo, consigliere regionale e Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti.
Alle ore 18.30 l’on. Mortaruolo sarà presso l’Antica Trattoria Bacco di Circello per il convegno “Basta un Sì”. Introduce e modera Massimo Del Grosso, coordinatore del comitato Basta un Sì di Circello. Interverranno: Giovanni Cacciano, responsabile di Basta un Sì del Pd sannita; Giuseppe Ruggiero, comitato Sì Alto Sannio; Carmine Valentino, segretario provinciale Pd; Erasmo Mortaruolo, consigliere regionale e Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti.

A seguire, alle ore 20, presso la palestra comunale di Foiano di Val Fortore convegno sul Referendum. A dare il benvenuto sarà Michelantonio Maffeo, sindaco di Foiano di Val Fortore. Interverranno: Giovanni Cacciano, responsabile di Basta un Sì del Pd sannita; Giuseppe Ruggiero, comitato Sì Alto Sannio; Carmine Valentino, segretario provinciale Pd; Erasmo Mortaruolo, consigliere regionale e Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti.

Domenica 27 novembre, alle ore 10, presso la tenuta “La Fortezza” di Torrecuso ci sarà il convegno “Agricoltura e Infrastrutture: binomio vincente per il Sannio?” con i saluti di Daniela De Maria, del sindaco di Torrecuso Erasmo Cutillo e del Prefetto di Benevento Paola Galeone. Seguiranno poi gli interventi di Libero Rillo, presidente del Consorzio Tutela Vini-Samnium; Carmine Nardone, accademico dei Georgofili; Erasmo Mortaruolo, consigliere regionale e Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti.
Nel pomeriggio appuntamento presso il Comune di San Bartolomeo in Galdo per l’iniziativa “Basta un Sì”.
A seguire a Reino, alle 18.30, nell’Aula consiliare convegno “Aiutaci a cambiare l’Italia”. Introduce e modera Antonio Calzone, sindaci democratici per il Sì. Salutano: Giuseppe Ruggiero, comitato Sì Alto Sannio; Carmine Valentino, segretario provinciale Pd e Claudio Ricci, presidente della Provincia di Benevento. Intervengono: Giovanni Cacciano, responsabile di Basta un Sì del Pd sannita; Erasmo Mortaruolo, consigliere regionale e Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti.