Erasmo Mortaruolo

il vero potere è il sanniol'ascoltola sinceritàl’onestàl'umiltàl'ascolto

Sannio Start

Erasmo Mortaruolo > News > Comunicati > Raddoppio Telesina, Mortaruolo: “L’approvazione definitiva del CIPE è una notizia storica. Il merito è di una politica del fare. Grazie al Sottosegretario Del Basso De Caro”

Raddoppio Telesina, Mortaruolo: “L’approvazione definitiva del CIPE è una notizia storica. Il merito è di una politica del fare. Grazie al Sottosegretario Del Basso De Caro”

“Il raddoppio della Strada Statale 372 Telesina è stato approvato in via definitiva dal CIPE. È una notizia straordinariamente positiva che appartiene a quella politica del fare che ha contraddistinto l’operato del Partito Democratico in questi ultimi anni di guida del Paese e in particolare l’azione del nostro Sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti. Voglio infatti ricordare la meticolosità e il rigore con i quali l’onorevole Umberto Del Basso De Caro ha seguito tutto l’iter necessario per dare una svolta a un’opera strategica e rilevante per il Sannio, la Campania e per il Mezzogiorno. È una notizia storica e la conclusione di un percorso progettuale molto complesso per un’opera vitale sul piano infrastrutturale e per il rilancio dell’economia del nostro territorio”. Così il Consigliere regionale e componente della Commissione Trasporti della Campania, on.le Erasmo Mortaruolo.