Erasmo Mortaruolo

Il mio Sannio Generoso e DemocraticoSincero e DemocraticoForte e Democratico

Sannio Start

Erasmo Mortaruolo > News > Comunicati > Prorogato il termine per la presentazione di progetti rivolti alle organizzazioni di volontariato e associazione di promozione sociale

Prorogato il termine per la presentazione di progetti rivolti alle organizzazioni di volontariato e associazione di promozione sociale

Con decreto n. 566 del 27 settembre 2019 sono stati prorogati al 14 ottobre 2019 (ore 23:59) i termini per la presentazione delle proposte progettuali relative al cofinanziamento di progetti e iniziative presentati esclusivamente da Organizzazioni di Volontariato (ODV) o da Associazioni di Promozione Sociale (APS) iscritte nei rispettivi registri regionali e, per le sole APS, anche da APS iscritte nel relativo registro nazionale purché abbiano almeno una sede operativa in Campania.

Lo stanziamento complessivo, erogato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi degli artt. 72 e 73 del Codice del Terzo settore (d.lgs 117/17) e sulla base di un Accordo di programma stipulato con la Regione Campania, è pari ad € 1.468.108,57.

Le istanze possono essere presentate esclusivamente via pec al seguente indirizzo: registro.aps.bn@pec.regione.campania.it.

La quota massima di cofinanziamento richiedibile è pari a € 20.000,00.