Erasmo Mortaruolo

il vero potere è il sanniol'ascoltola sinceritàl’onestàl'umiltàl'ascolto

Sannio Start

Erasmo Mortaruolo > News > Comunicati > Piano operativo annuale di promozione dell’attività cinematografica e audiovisiva 2019 in Campania

Piano operativo annuale di promozione dell’attività cinematografica e audiovisiva 2019 in Campania

Con Delibera di Giunta Regionale  n. 400 del 3 settembre 2019 è stato approvato per l’anno 2019 il Piano operativo annuale di promozione dell’attività cinematografica ed audiovisiva, in attuazione della Legge regionale 17 ottobre 2016, n. 30 “Cinema Campania. Norme per il sostegno, la produzione, la valorizzazione, e la fruizione della cultura cinematografica ed audiovisiva”, e del Piano Triennale.

Le  imprese  e le associazioni del comparto cinema e audiovisivo, possono, a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione sul BURC ed entro e non oltre i successivi 30 giorni, ossia entro il 9 ottobre 2019, presentare domanda per la sezione di interesse, produzioni cinematografiche, festival, rassegne, premi cinematografici e promozione della cultura cinematografica, sostegno all’esercizio.

Le modalità ed i termini per la presentazione delle istanze sono dettagliatamente indicate nell’Avviso relativo al Piano Operativo Annuale, nelle sezioni relative.

Avviso 
Modulistica sezione 1
Modulistica sezione 2
Modulistica sezione 3

Le istanze, complete in ogni parte e corredate dalla documentazione prescritta dovranno essere trasmesse, pena la non ammissibilità, necessariamente per via telematica,  esclusivamente  agli indirizzi PEC dedicati per ciascuna sezione e precisamente:

 

Sezione 1. PRODUZIONE

(PEC):  produzioni.pianocinema@pec.regione.campania.it

Nell’oggetto della mail PEC dovrà essere inserita la dicitura: “Domanda contributo produzioni cinematografiche – Piano cinema 2019”.

 

Sezione 2. FESTIVAL, RASSEGNE, PREMI, PROMOZIONE DELLA CULTURA CINEMATOGRAFICA

(PEC):  promozione.pianocinema@pec.regione.campania.it

Nell’oggetto della mail PEC dovrà essere inserita la dicitura: “Domanda contributo Promozione della cultura cinematografica – Piano 2019”.

 

Sezione 3. ESERCIZI

(PEC): esercizicinematografici.pianocinema@pec.regione.campania.it

Nell’oggetto della mail PEC dovrà essere inserita la dicitura: “Domanda contributo esercizi cinematografici – Piano cinema 2019”.